domenica 22 maggio 2011

Lo Sprite della Mano Bianca

ITALIANO
Conosciuto come WhiteHand.gif, questo fu scriptato per apparire come pokemon nel terzo piano della Torre Pokemon in Lavandonia.
È diviso in quattro animazioni separate: un introduzione (il “verso” del Pokémon), una di inattività, e due attacchi. Questi attacchi sono sconosciuti, dato che sono inseriti come “Pugno” e “Brutalità”. È stato provato che l'animazione provoca strani effetti, ma vedere i singoli frame non ha effetti.
La Mano Bianca è una mano striminzita e putrefatta, fatta con attenzione a dettagli: la carne è strappata dalle ossa, e i tendini pendono realisticamente dal polso. Per l'attacco “Pugno”, la mano si stringe per l'appunto in un pugno a scatta in avanti.
All'animazione per “Brutale” mancano molti frames: la mano sembra aprirsi, e poi cessa. Dopo un po' di secondi riappare, chiusa di nuovo. Non c'è nessuna registrazione di questi frames mancanti.
Questo sprite misterioso sembra avere qualcosa a che fare con la Sindrome Di Lavandonia, e si dice che molti bambini siano rimasti così terrorizzati da questa da non reggere l'ansia, e si buttarono dall'alto.

INGLESE

Known as the WhitHand.gif, this was scripted to appear as a Pokemon on the third floor of the Pokemon Tower in Lavender Town. It's divided into four separate animations: an introduction (the Pokemon "cry"), an idle, and two attacks. These attacks are unknown, as they are listed as "Fist" and "Brutal".

The animation is proven to be hazardous, while viewing the frames of the model has no adverse effects. The White Hand is a shriveled, decayed hand, with attention to the detail: flesh is peeled back from the bone, tendons dangle realistically from the wrist. For the first attack, the hand balls into a fist and swings forward. The "brutal" animation is missing several frames, as the hand seems to open up, then cuts out. After a few seconds, it reappears, closed again. No record has been found of these missing frames.

Nessun commento:

Posta un commento