ITALIANO
Conosciuto come WhiteHand.gif, questo fu scriptato per apparire come pokemon nel terzo piano della Torre Pokemon in Lavandonia.
È diviso in quattro animazioni separate: un introduzione (il “verso” del Pokémon), una di inattività, e due attacchi. Questi attacchi sono sconosciuti, dato che sono inseriti come “Pugno” e “Brutalità”. È stato provato che l'animazione provoca strani effetti, ma vedere i singoli frame non ha effetti.
La Mano Bianca è una mano striminzita e putrefatta, fatta con attenzione a dettagli: la carne è strappata dalle ossa, e i tendini pendono realisticamente dal polso. Per l'attacco “Pugno”, la mano si stringe per l'appunto in un pugno a scatta in avanti.
All'animazione per “Brutale” mancano molti frames: la mano sembra aprirsi, e poi cessa. Dopo un po' di secondi riappare, chiusa di nuovo. Non c'è nessuna registrazione di questi frames mancanti.
Questo sprite misterioso sembra avere qualcosa a che fare con la Sindrome Di Lavandonia, e si dice che molti bambini siano rimasti così terrorizzati da questa da non reggere l'ansia, e si buttarono dall'alto.
INGLESE
The animation is proven to be hazardous, while viewing the frames of the model has no adverse effects. The White Hand is a shriveled, decayed hand, with attention to the detail: flesh is peeled back from the bone, tendons dangle realistically from the wrist. For the first attack, the hand balls into a fist and swings forward. The "brutal" animation is missing several frames, as the hand seems to open up, then cuts out. After a few seconds, it reappears, closed again. No record has been found of these missing frames.
Nessun commento:
Posta un commento